Chat Seria Educata - Chat Gratis Senza Registrazione

Chat Gratis
Vai ai contenuti

Menu principale:

Chat Seria Educata

loading...

chat seriaChat Seria senza registrazione riservata ad una utenza educata che vuole conoscersi e dialogare libera da maleducazione e stupide provocazioni per dare vita a dialoghi costruttivi ed interessanti. Grazie a partner importanti che ci permettono una seria gestione e moderazione, possiamo vantarci di non essere solo "parole abusate nel loro significato" per attirare utenza, ma tra le uniche e rarissime realtà Italiane che possono garantire una qualità percepibile dopo pochi momenti trascorsi nelle stanze comuni.
Potremmo farvi un ampia lista di chat autoproclamatesi serie e sono in realtà regno di arroganza ed ignoranza, ma dato che i gusti sono gusti e le maggioranza oggi premia quello che per alcuni di noi non ha alcun senso, preferiamo vi sia una scelta libera direttamente da voi sul piacere di una frequentare questa community gratis.
Inutile nascondere che qui una certa severità su modi e termini c'è e viene fatta rispettare, anche qui potremmo imbonirvi per avere un click in più, ma non serve a nessuno farsi il sangue amaro, meglio sapere fin da subito che per garantire serietà ed educazione non si lesina con il riprendere chi, volutamente o no, si mette nella condizione di un richiamo o espulsione. Si seguono regole semplici (per chi ha un minimo di educazione e rispetto verso il prossimo) ed esse valgono per tutti (compresi ovviamente e maggiormente i moderatori), maggiore sarà l'aiuto da parte di tutti nel tenere "pulito" e piacevole l'ambiente e conseguentemente sarà per noi un piacere togliere alcune restrizioni automatizzate atte a prevenire spamming ed azioni di disturbo.
Come avrete capito seri voi, seri noi, e maggiore sarà la libertà e la possibilità di abbattere protezioni e certe severità.

*Se si usa un dispositivo mobile tablet o smartphone collegarsi Qui

facebook
google plus
twitter
Copyright testi ed immagini Chat Gratis Senza Registrazione 2014 - 2017
Torna ai contenuti | Torna al menu